Busy. Please wait.
or

show password
Forgot Password?

Don't have an account?  Sign up 
or

Username is available taken
show password

why

Make sure to remember your password. If you forget it there is no way for StudyStack to send you a reset link. You would need to create a new account.

By signing up, I agree to StudyStack's Terms of Service and Privacy Policy.


Already a StudyStack user? Log In

Reset Password
Enter the associated with your account, and we'll email you a link to reset your password.

Remove ads
Don't know
Know
remaining cards
Save
0:01
To flip the current card, click it or press the Spacebar key.  To move the current card to one of the three colored boxes, click on the box.  You may also press the UP ARROW key to move the card to the "Know" box, the DOWN ARROW key to move the card to the "Don't know" box, or the RIGHT ARROW key to move the card to the Remaining box.  You may also click on the card displayed in any of the three boxes to bring that card back to the center.

Pass complete!

"Know" box contains:
Time elapsed:
Retries:
restart all cards




share
Embed Code - If you would like this activity on your web page, copy the script below and paste it into your web page.

  Normal Size     Small Size show me how

ISMD Il contrabbasso

Esercizio sul dialogo di Domani 1

mezzo / personasoluzione
lo skateboard - io · Euridice - Mi piace lo skateboard? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, lo skateboard non va bene.
la Vespa - tu · Euridice - Ti piace la Vespa? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, la Vespa non va bene.
il motorino - lui · Euridice - A tuo fratello piace il motorino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, il motorino non va bene.
il monopattino - lei · Euridice - A tua sorella piace il monopattino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, il monopattino non va bene.
la moto - noi · Euridice - Ci piace la moto? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, la moto non va bene.
la bicicletta - voi · Euridice - Vi piace la bicicletta? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, la bicicletta non va bene.
le moto - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono le moto? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, le moto non vanno bene.
le biciclette - io · Euridice - Mi piacciono le biciclette? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, le biciclette non vanno bene.
gli scooter - tu · Euridice - Ti piacciono gli scooter? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, gli scooter non vanno bene.
i motorini - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono i motorini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, i motorini non vanno bene.
i monopattini - lei · Euridice - A tua sorella piacciono i monopattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, i monopattini non vanno bene.
i pattini - noi · Euridice - Ci piacciono i pattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, i pattini non vanno bene.
I trampoli - voi · Euridice - Vi piacciono I trampoli? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, I trampoli non vanno bene.
i tandem - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono i tandem? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, i tandem non vanno bene.
gli skateboard - io · Euridice - Mi piacciono gli skateboard? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, gli skateboard non vanno bene.
lo skateboard - tu · Euridice - Ti piace lo skateboard? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, lo skateboard non va bene.
la Vespa - lui · Euridice - A tuo fratello piace la Vespa? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, la Vespa non va bene.
il motorino - lei · Euridice - A tua sorella piace il motorino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, il motorino non va bene.
il monopattino - noi · Euridice - Ci piace il monopattino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, il monopattino non va bene.
la moto - voi · Euridice - Vi piace la moto? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, la moto non va bene.
la bicicletta - loro · Euridice - Ai tuoi amici piace la bicicletta? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, la bicicletta non va bene.
le moto - io · Euridice - Mi piacciono le moto? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, le moto non vanno bene.
le biciclette - tu · Euridice - Ti piacciono le biciclette? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, le biciclette non vanno bene.
gli scooter - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono gli scooter? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, gli scooter non vanno bene.
i motorini - lei · Euridice - A tua sorella piacciono i motorini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, i motorini non vanno bene.
i monopattini - noi · Euridice - Ci piacciono i monopattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, i monopattini non vanno bene.
i pattini - voi · Euridice - Vi piacciono i pattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, i pattini non vanno bene.
I trampoli - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono I trampoli? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, I trampoli non vanno bene.
i tandem - io · Euridice - Mi piacciono i tandem? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, i tandem non vanno bene.
gli skateboard - tu · Euridice - Ti piacciono gli skateboard? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, gli skateboard non vanno bene.
lo skateboard - lui · Euridice - A tuo fratello piace lo skateboard? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, lo skateboard non va bene.
la Vespa - lei · Euridice - A tua sorella piace la Vespa? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, la Vespa non va bene.
il motorino - noi · Euridice - Ci piace il motorino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, il motorino non va bene.
il monopattino - voi · Euridice - Vi piace il monopattino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, il monopattino non va bene.
la moto - loro · Euridice - Ai tuoi amici piace la moto? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, la moto non va bene.
la bicicletta - io · Euridice - Mi piace la bicicletta? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, la bicicletta non va bene.
le moto - tu · Euridice - Ti piacciono le moto? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, le moto non vanno bene.
le biciclette - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono le biciclette? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, le biciclette non vanno bene.
gli scooter - lei · Euridice - A tua sorella piacciono gli scooter? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, gli scooter non vanno bene.
i motorini - noi · Euridice - Ci piacciono i motorini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, i motorini non vanno bene.
i monopattini - voi · Euridice - Vi piacciono i monopattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, i monopattini non vanno bene.
i pattini - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono i pattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, i pattini non vanno bene.
I trampoli - io · Euridice - Mi piacciono I trampoli? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, I trampoli non vanno bene.
i tandem - tu · Euridice - Ti piacciono i tandem? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, i tandem non vanno bene.
gli skateboard - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono gli skateboard? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, gli skateboard non vanno bene.
lo skateboard - lei · Euridice - A tua sorella piace lo skateboard? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, lo skateboard non va bene.
la Vespa - noi · Euridice - Ci piace la Vespa? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, la Vespa non va bene.
il motorino - voi · Euridice - Vi piace il motorino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, il motorino non va bene.
il monopattino - loro · Euridice - Ai tuoi amici piace il monopattino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, il monopattino non va bene.
la moto - io · Euridice - Mi piace la moto? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, la moto non va bene.
la bicicletta - tu · Euridice - Ti piace la bicicletta? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, la bicicletta non va bene.
le moto - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono le moto? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, le moto non vanno bene.
le biciclette - lei · Euridice - A tua sorella piacciono le biciclette? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, le biciclette non vanno bene.
gli scooter - noi · Euridice - Ci piacciono gli scooter? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, gli scooter non vanno bene.
i motorini - voi · Euridice - Vi piacciono i motorini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, i motorini non vanno bene.
i monopattini - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono i monopattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, i monopattini non vanno bene.
i pattini - io · Euridice - Mi piacciono i pattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, i pattini non vanno bene.
I trampoli - tu · Euridice - Ti piacciono I trampoli? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, I trampoli non vanno bene.
i tandem - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono i tandem? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, i tandem non vanno bene.
gli skateboard - lei · Euridice - A tua sorella piacciono gli skateboard? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, gli skateboard non vanno bene.
lo skateboard - noi · Euridice - Ci piace lo skateboard? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, lo skateboard non va bene.
la Vespa - voi · Euridice - Vi piace la Vespa? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, la Vespa non va bene.
il motorino - loro · Euridice - Ai tuoi amici piace il motorino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, il motorino non va bene.
il monopattino - io · Euridice - Mi piace il monopattino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, il monopattino non va bene.
la moto - tu · Euridice - Ti piace la moto? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, la moto non va bene.
la bicicletta - lui · Euridice - A tuo fratello piace la bicicletta? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, la bicicletta non va bene.
le moto - lei · Euridice - A tua sorella piacciono le moto? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, le moto non vanno bene.
le biciclette - noi · Euridice - Ci piacciono le biciclette? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, le biciclette non vanno bene.
gli scooter - voi · Euridice - Vi piacciono gli scooter? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, gli scooter non vanno bene.
i motorini - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono i motorini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, i motorini non vanno bene.
i monopattini - io · Euridice - Mi piacciono i monopattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, i monopattini non vanno bene.
i pattini - tu · Euridice - Ti piacciono i pattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, i pattini non vanno bene.
I trampoli - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono I trampoli? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, I trampoli non vanno bene.
i tandem - lei · Euridice - A tua sorella piacciono i tandem? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, i tandem non vanno bene.
gli skateboard - noi · Euridice - Ci piacciono gli skateboard? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, gli skateboard non vanno bene.
lo skateboard - voi · Euridice - Vi piace lo skateboard? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, lo skateboard non va bene.
la Vespa - loro · Euridice - Ai tuoi amici piace la Vespa? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, la Vespa non va bene.
il motorino - io · Euridice - Mi piace il motorino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, il motorino non va bene.
il monopattino - tu · Euridice - Ti piace il monopattino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, il monopattino non va bene.
la moto - lui · Euridice - A tuo fratello piace la moto? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, la moto non va bene.
la bicicletta - lei · Euridice - A tua sorella piace la bicicletta? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, la bicicletta non va bene.
le moto - noi · Euridice - Ci piacciono le moto? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, le moto non vanno bene.
le biciclette - voi · Euridice - Vi piacciono le biciclette? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, le biciclette non vanno bene.
gli scooter - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono gli scooter? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, gli scooter non vanno bene.
i motorini - io · Euridice - Mi piacciono i motorini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, i motorini non vanno bene.
i monopattini - tu · Euridice - Ti piacciono i monopattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, i monopattini non vanno bene.
i pattini - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono i pattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, i pattini non vanno bene.
I trampoli - lei · Euridice - A tua sorella piacciono I trampoli? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, I trampoli non vanno bene.
i tandem - noi · Euridice - Ci piacciono i tandem? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, i tandem non vanno bene.
gli skateboard - voi · Euridice - Vi piacciono gli skateboard? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, gli skateboard non vanno bene.
lo skateboard - loro · Euridice - Ai tuoi amici piace lo skateboard? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, lo skateboard non va bene.
la Vespa - io · Euridice - Mi piace la Vespa? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, la Vespa non va bene.
il motorino - tu · Euridice - Ti piace il motorino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, il motorino non va bene.
il monopattino - lui · Euridice - A tuo fratello piace il monopattino? · Stefano - Nooo, è troppo pericoloso per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, il monopattino non va bene.
la moto - lei · Euridice - A tua sorella piace la moto? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, la moto non va bene.
la bicicletta - noi · Euridice - Ci piace la bicicletta? · Stefano - Nooo, è troppo pericolosa per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, la bicicletta non va bene.
le moto - voi · Euridice - Vi piacciono le moto? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, le moto non vanno bene.
le biciclette - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono le biciclette? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolose per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, le biciclette non vanno bene.
gli scooter - io · Euridice - Mi piacciono gli scooter? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i tuoi gusti. E poi hai il contrabbasso, gli scooter non vanno bene.
i motorini - tu · Euridice - Ti piacciono i motorini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i miei gusti. E poi ho il contrabbasso, i motorini non vanno bene.
i monopattini - lui · Euridice - A tuo fratello piacciono i monopattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, i monopattini non vanno bene.
i pattini - lei · Euridice - A tua sorella piacciono i pattini? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i suoi gusti. E poi ha il contrabbasso, i pattini non vanno bene.
I trampoli - noi · Euridice - Ci piacciono I trampoli? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i vostri gusti. E poi avete il contrabbasso, I trampoli non vanno bene.
i tandem - voi · Euridice - Vi piacciono i tandem? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i nostri gusti. E poi abbiamo il contrabbasso, i tandem non vanno bene.
gli skateboard - loro · Euridice - Ai tuoi amici piacciono gli skateboard? · Stefano - Nooo, sono troppo pericolosi per i loro gusti. E poi hanno il contrabbasso, gli skateboard non vanno bene.
Created by: 667448024